ACQUISTA ORA LE NOSTRE GIFT CARD

Speciali gift card per un soggiorno indimenticabile a San Vito Lo Capo a condizioni uniche.

Si legge sea,
si pensa see,
si dice .
Sì, San Vito lo Capo!

Abbiamo ideato il progetto Seasanvito perché sono tante le persone che ci chiamano durante tutto l’anno col desiderio di trascorrere le vacanze a San Vito Lo Capo ma che non sanno bene quando e come organizzarsi. C’è anche chi ci contatta per fare un regalo e chi crede nella nell’hotellerie della nostra famiglia ma vuole scegliere con tutta calma dove alloggiare.

Seasanvito è il luogo in cui è possibile trovare la soluzione di alloggio più adatta alle proprie esigenze, spaziando nel territorio, acquisendo informazioni e spunti che rendano speciale la vacanza.

Seasanvito è pensato anche per chi vuole acquistare in qualsiasi momento una Gift Card, e cioè un importo da spendere per soggiornare nella nostra hotellerie godendo di uno speciale vantaggio economico! 

Sea San Vito Lo Capo rappresenta il trait d’union tra il mare, sea, l’esperienza da vivere e vedere a San Vito Lo Capo, see, e l’irrinunciabile voglia di dire si, ad una vacanza splendida e sincera.

COME NASCE SEASANVITO? 

Seasanvito è un flusso di pensieri che prende corpo ogni volta che guardiamo la nostra baia.

Siamo Maria Laura e Rocco, viaggiatori per passione, Sanvitesi per nascita e per amore. La nostra scelta di vita è stata quella di investire idee e futuro a San Vito Lo Capo, dove la nostra famiglia ha fondato e avviato un’azienda turistico ricettiva già negli anni ‘80.

Da diversi anni ci impegnamo per valorizzare all’interno dell’azienda di famiglia una serie di servizi che riteniamo oggi indispensabili. Tra questi, le buone pratiche di rispetto dell’ambiente, la personalizzazione dell’offerta, la formazione, la gestione diretta, la proposta di una vacanza reale che possa calarsi nelle tradizioni locali e quanto più possibile intessuta nel territorio. 

Facciamo tesoro ogni giorno della vivibilità di San Vito Lo Capo, che consideriamo il valore aggiunto della nostra comunità, cioè la possibilità di vivere e lavorare entro ritmi umanamente e naturalmente sostenibili. Noi, affascinati da questa grande qualità del territorio, abbiamo deciso di portare avanti il frutto del lavoro dei nostri cari, consapevoli di dare un nuovo senso ai loro sacrifici attraverso uno sguardo al futuro.

× Come posso aiutarti?