DEFINIZIONI

Acquirente: l’intestatario della carta di credito o del conto corrente bancario con cui viene effettuato il pagamento della Gift Card.

Acquisto: il pagamento online del corrispettivo della Gift Card alla società La Noria s.r.l. sulla piattaforma web seasanvito.com/.it

Beneficiario: il soggetto indicato dall’Acquirente al momento dell’Acquisto come fruitore della Gift Card.

Sito: la piattaforma web www.seasanvito.com/.it di proprietà de La Noria s.r.l.

Soggiorno: periodo di permanenza temporanea a scopo turistico presso una delle strutture ricettive della società La Noria s.r.l. (Albergo Auralba, Case Vacanza La Noria, Poseidon Residence).

Venditrice: Società La Noria s.r.l., proprietaria della piattaforma web seasanvito.com/it e delle strutture ricettive presso le quali è utilizzabile la Gift Card.

CONTATTI

La Noria s.r.l.
Via Abruzzi, 68
91010 – San Vito lo Capo (TP)
P.IVA IT00564980811
Email: info@seasanvito.com

Mobile: +393286504110
WhatsApp: +393286504110

1 – MODALITÀ DI ACQUISTO DELLA GIFT CARD

L’Acquirente può effettuare l’acquisto online della/delle Gift Card esclusivamente via Internet sul Sito.

La procedura di Acquisto sul Sito si sviluppa nei seguenti passaggi:

  • L’Acquirente seleziona sul Sito uno o più Gift Card;
  • L’Acquirente può intestare la Gift Card a se stesso oppure ad un Beneficiario contrassegnando l’opzione regalo e compilando i campi relativi;
  • L’Acquisto è condizionato all’accettazione delle presenti Condizioni di Vendita.

L’Acquisto è concluso solo dopo l’incasso dell’intero del prezzo da parte della Venditrice.

Per i pagamenti con bonifico bancario, l’Acquisto è concluso dopo l’effettivo incasso della somma versata;

  • Dopo l’Acquisto, la Venditrice invia un’email di conferma all’Acquirente che comprende tutte le informazioni relative al prodotto acquistato. L’email di conferma dovrà obbligatoriamente essere conservata e/o stampata dall’Acquirente e, all’occorrenza, essere trasmessa al Beneficiario.

Essa costituisce il mezzo di prova che attesta l’Acquisto.

Detta email sarà richiesta dalla Venditrice come mezzo di prova dell’Acquisto in caso di problematiche relative all’uso della Gift Card o al recesso (cfr. Articolo 4).

La Venditrice si riserva il diritto di annullare o di rifiutare in qualunque momento ordini dell’Acquirente con il quale esista una vertenza relativa al pagamento di un ordine anteriore rimasto insoluto, o in caso di grave sospetto di ordine fraudolento.

2 – CONDIZIONI DI USO DELLA GIFT CARD

La Gift Card è utilizzata dall’Acquirente oppure dal Beneficiario per ottenere un credito sul Soggiorno.

In nessun caso può richiedersi un rimborso monetario, anche parziale, della Gift Card, eccetto che nel caso di recesso secondo le modalità indicate all’articolo 4 delle presenti Condizioni di Acquisto.

L’acquirente/Beneficiario, entro il termine di validità della Gift Card (vedi Articolo 3), potrà contattare la Venditrice per riservare il Soggiorno.

L’importo del Soggiorno riservato deve essere obbligatoriamente di valore pari o maggiore a quello della Gift Card.

L’Acquirente/Beneficiario può utilizzare la Gift Card per riservare un Soggiorno in qualunque periodo dell’anno, in base ai periodi di apertura ed alla disponibilità effettiva delle strutture ricettive della Venditrice.

Al momento della prenotazione del Soggiorno, la Venditrice informa l’Acquirente/Beneficiario sulle condizioni di prenotazione e cancellazione del Soggiorno.

La Gift Card non può essere fatta valere come caparra confirmatoria o acconto sul Soggiorno prenotato.

3 – VALIDITÀ DELLA GIFT CARD

La Gift Card ha una validità di ventiquattro (24) mesi dal momento dell’Acquisto. L’Acquirente/Beneficiario deve contattare entro quel termine la Venditrice per riservare il Soggiorno, il quale potrà avvenire anche successivamente ai ventiquattro (24) mesi.

4 – DIRITTO E MODALITÀ DI RECESSO

Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente riceve l’email di conferma da parte della Venditrice (vedi Articolo 1).

L’Acquirente può esercitare il diritto di recesso scrivendo un’email o una lettera alla Venditrice informando questa della decisione chiara e priva di ambiguità di recedere dall’ Acquisto.

L’Acquirente deve obbligatoriamente comunicare le informazioni seguenti:

  • Il suo cognome e nome;
  • Il valore della Gift Card;
  • Il numero di ordine.

Una volta ricevuta la comunicazione di recesso la Venditrice invia senza indugio all’Acquirente una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (email).

Il rimborso avviene (senza penali per l’Acquirente, al netto delle spese di restituzione) sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’Acquisto, salvo previo accordo esplicito tra Acquirente e Venditrice su un altro mezzo di rimborso.

Dopo l’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente, la Gift Card non potrà più essere utilizzata.

× Come posso aiutarti?